Lettera aperta

Ecco dei suggerimenti sul perchè dovresti considerare seriamente l'opportunità di utilizzare l'SMS marketing. Oggi.

Gentile Signore/a,

desidero porLe una questione che ritengo riguardi da vicino il Suo esercizio commerciale o la Sua azienda. Prima di effettuare un'onerosa spesa per pubblicizzare il proprio prodotto e/o servizio, ritengo sia importante valutare quale sia il mezzo più efficace e conveniente da utilizzare per la propria pubblicità.

La grande maggioranza delle aziende si rivolgono ai mezzi pubblicitari tradizionali, quali la TV, le insegne, la radio, la carta stampata, ritenendoli i metodi più affidabili e sicuri per pubblicizzare il proprio prodotto e/o servizio. Ma vale veramente la pena spendere migliaia di euro per ogni singola campagna pubblicitaria, considerando il fatto che la maggior parte delle apparizioni pubblicitarie vengono totalmente ignorate dal pubblico?

Quando sentiamo o vediamo una pubblicità alla radio o alla TV, spesso cambiamo canale, togliamo il volume, ignoriamo la pubblicità o spostiamo l'attenzione su qualcos'altro. Quando notiamo un'interessante insegna pubblicitaria, la leggiamo con curiosità, ma poi dimentichiamo immediatamente i contatti dell'azienda. Ciò che conta nel marketing non è tanto il numero di volte che la pubblicità viene notata, ma il numero di "connessioni" ottenuto con il pubblico. E l'unico modo per "connettere" veramente con il pubblico è attraverso i telefoni cellulari.

Quando ascoltiamo un annuncio pubblicitario di un ristorante alla radio ci capita di pensare: "Questo ristorante sembra buono, vorrei provarlo". Ma l'annuncio è finito, troppo velocemente per poter scrivere le informazioni che lo riguardano.

E i manifesti pubblicitari? A parte il fatto che possono essere danneggiati e non raggiungere il pubblico a cui sono rivolti, quante persone si fermano o tornano indietro per scrivere le informazioni? Certamente non molte.

Avrete speso migliaia di euro per catturare l'attenzione dei consumatori e più della metà di loro Vi avrà dimenticato in pochi minuti.

La pubblicità via SMS è una strategia di marketing assai efficace che permette di risparmiare tempo e denaro. In pochi minuti è possibile raggiungere un elevato numero di clienti e allo stesso tempo tenere sotto controllo il proprio budget. È possibile stabilire quanto si desidera spendere e quanti clienti si desidera contattare esattamente. Non ci sono contratti, compromessi o requisiti minimi. Pubblicizzarsi attraverso Mobatar Ads Vi è facile ed accessibile per ogni tipo di budget.

Abbiamo la possibilità di contattare decine dei migliaia di persone che hanno acconsentito di ricevere Vostri SMS sul proprio cellulare. Ogni giorno centinaia di nuovi utenti scelgono di iscriversi perché Mobatar è un servizio utile, interessante e conveniente.

Scegliete Mobatar Ads per pubblicizzare il vostro business oggi. Il nostro sistema di pubblicità via SMS funziona perché garantiamo qualità ai nostri utenti e permettiamo a Voi di raggiungere solo chi è realmente interessato.

Guk Kim
Amministratore Unico

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